Infortunio Acerbi – L’Inter è la squadra che sta dominando questo campionato. I nerazzurri sono reduci da ben 7 vittorie consecutive e sono riusciti a vincere tutte le partite disputate in questo 2024, mettendo in bacheca la terza Supercoppa Italiana consecutiva.
La squadra allenata da Simone Inzaghi prepara il classico testa-coda del campionato, in programma, venerdì 16 febbraio 2024, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, contro la Salernitana del neo tecnico, Fabio Liverani.
Si avvicina al rientro Davide Frattesi, centrocampista arrivato l’estate scorsa dal Sassuolo e che sta recuperando da un infortunio. Il classe 1999, infatti, potrebbe essere convocato dal tecnico in vista della 25^ giornata. Non ci sarà il lungodegente Juan Cuadrado, mentre più complicato è il discorso legato alle condizioni di Francesco Acerbi.
Infortunio Acerbi: salta la Salernitana?
Nella giornata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, Francesco Acerbi ha svolto terapie dopo aver rimediato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. La sua presenza, quindi, in vista del match contro la Salernitana, è tutt’altro che certa, con il difensore che, con ogni probabilità, non sarà convocato. Occhio, quindi, ai suoi progressi verso la 26^ giornata del campionato di Serie A.