Infortunio Acerbi – Dopo l’ottima prestazione di ieri e i 3 punti conquistati contro il Parma, l’Inter di Simone Inzaghi può ora tornare a concentrarsi sulla Champions League, con il prossimo impegno che vedrà i nerazzurri sfidare il Bayer Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21 in Germania.
In questa trasferta, i Campioni d’Italia cercheranno di mantenere l’imbattibilità e blindare il posto tra le prime 8 della classifica, per evitare lo scoglio playoff e potersi concentrare solamente sul campionato, con la lotta al titolo quest’anno più aperta che mai.
Per fare questo, il tecnico ex Lazio conta di riavere a disposizione gran parte della rosa. La preoccupazione delle ultime ore riguardava Alessandro Bastoni, uscito dal campo ieri per un problema ai flessori, ma le sensazioni sembrano positive. Altrettanto incoraggianti, sono le ultime sulla condizione di Acerbi.
Infortunio Acerbi, cosa filtra verso il Bayer Leverkusen
Il difensore italiano è out dalla trasferta di Verona nella quale ha rimediato un’elongazione al bicipite femorale, che lo ha tenuto ai box per le partite contro Lipsia, Fiorentina e Parma. Quest’oggi l’ex biancoceleste ha svolto ancora lavoro personalizzato sul campo, ma da domani è previsto il rientro, almeno parziale, in gruppo. Se non sorgessero altri problemi, la sua presenza in Germania potrebbe concretizzarsi.