Infortunio Adams – Dopo un inizio di stagione incoraggiante, il Torino è tornato nella parte destra della classifica, a quota 14 punti, solamente a + 5 dal terzultimo posto. Dopo la sosta, i granata dovranno riprendere la giusta strada, già dalla sfida interna contro il Monza, in programma domenica 24 novembre alle ore 15.
I piemontesi sono, infatti, reduci da 6 sconfitte nelle ultime 7 di campionato, dove l’unico successo è stato quello in casa contro il Como, dello scorso 25 ottobre. A incidere, e non poco, su questo trend è sicuramente l’emergenza infortuni.
In particolare, si è fatta sentire l’assenza di Duvan Zapata, infortunatosi contro l’Inter, e che resterà fuori per il resto della stagione, e che quindi andrà sostituito sul mercato. Oltre al colombiano, nel derby contro la Juve è mancato anche il suo compagno di reparto Che Adams.
Infortunio Adams, come sta lo scozzese e cosa filtra verso il Monza
L’attaccante scozzese aveva tentato l’impossibile per esserci, almeno in panchina, contro i bianconeri, ma il risentimento al flessore rimediato contro la Fiorentina lo ha tenuto ai box. Già dal giorno seguente, come riporta La Gazzetta dello Sport, Adams ha continuato gli allenamenti personalizzati con lo staff granata e stando alle ultime indiscrezioni, ogni giorno le sue condizioni sembrano milgiorare e una sua presenza contro i ragazzi di Nesta sembra probabile, almeno tra i convocati. In ogni caso, la sosta per le nazionali gli darà la possibilità di lavorare ancora a parte questa settimana, per poi tornare in gruppo direttamente dalla prossima.