Infortunio Adams – Brutte notizie per i tifosi granata e per i fantallenatori di Adams in vista della sfida della 26^ giornata tra Torino-Milan. L’attaccante inglese, infatti, ha accusato un leggero fastidio muscolare durante l’ultima seduta di allenamento.
Le sue condizioni, come confermato da Vanoli in conferenza stampa, saranno rivalutate nelle prossime ore, ma trapela totale ottimismo per il suo recupero lampo in vista della sfida contro i rossoneri. Adams dovrebbe recuperare e partire dal primo minuto, ma l’allarme delle ultime ore potrebbe spingere Vanoli ad alcune riflessioni.
Di fatto, non è escluso che il tecnico del Torino possa decidere di dare spazio a Sanabria dal primo minuto per evitare di peggiorare la situazione legato al risentimento muscolare di Adams. Tuttavia, qualora l’attaccante inglese, in totale accordo con lo staff medico granata, dovesse dare il suo ok, Vanoli potrebbe confermarlo dal primo minuto.
Infortunio Adams, le percentuali di titolarità in vista di Torino-Milan
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Adams partirà dal primo minuto al 55%. Cresce l’ottimismo ma, come detto, la decisione definitiva arriverà solamente nella giornata di domani. In caso di forfait, pronto Sanabria.
Da valutare anche le condizioni di Sosa, leggermente influenzato. In caso di stop, pronto Biraghi dal primo minuto: ballottaggio apertissimo anche in caso di recupero del terzino croato.