Infortunio Adzic – Tra i numerosi giovani in rampa di lancio nella nuova gestione di Thiago Motta, fin qui l’unico a non essere riuscito a mettersi in luce nella Juventus è stato Vasilije Adzic. Il classe 2006 è stato frenato da diversi problemi fisici e arriva adesso un nuovo infortunio.
Lo aveva annunciato già Thiago Motta durante la conferenza di vigilia del derby della Mole, Adzic sarà costretto a fermarsi nuovamente a causa di un altro guaio muscolare, il terzo dall’inizio della stagione.
Un’ulteriore assenza che ne rallenterà ancora l’inserimento e l’adattamento nei meccanismi della formazione bianconera e del calcio italiano in generale. Adzic dovrà trascorrere un nuovo periodo ai box: è arrivato l’esito degli esami strumentali e i relativi tempi di recupero.
Infortunio Adzic: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Attraverso un comunicato, la Juventus ha reso noto l’esito degli esami e i tempi di recupero di Adzic dopo il recente stop muscolare, terzo infortunio dall’inizio della stagione: il giovane montenegrino ha rimediato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo e tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per valutare con maggiore precisione le tempistiche successive. Pressoché certa, dunque, la sua assenza nella 13^ giornata dopo la sosta. Una notizia che frena ulteriormente gli entusiasmi di chi, soprattutto in leghe numerose, lo aveva acquistato al fantacalcio tra gli ultimi slot di centrocampo in veste di scommessa.