Infortunio Almqvist – Dopo un buon avvio di stagione, il Lecce di D’Aversa ha progressivamente tirato il freno a mano, tant’è che la vittoria in campionato manca ormai dalla 5^ giornata di Serie A. Domenica i giallorossi avranno modo di provare a ricentrare i tre punti, ospitando il Bologna al Via del Mare.
Proprio in vista della sfida contro i rossoblù, potrebbe arrivare una buona notizia sia per i salentini che per i fantallenatori. Stando a quanto riferito dal club infatti, Pontus Almqvist è tornato a lavorare parzialmente con la squadra, svolgendo parte dell’allenamento in solitaria e parte con i compagni.
Assente negli ultimi due turni di campionato, l’esterno svedese è ormai prossimo al rientro e punta almeno alla convocazione nella sfida contro il Bologna. Buone chance per il giallorosso di accomodarsi in panchina, quasi certa invece la sua assenza dal primo minuto.
Infortunio Almqvist: lo svedese e Krstovic scalpitano
Se Almqvist scalpita per tornare almeno tra i convocati del Lecce, Krstovic scalpita per il ritorno al gol. A spiegarlo è stato lo stesso D’Aversa, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Astinenza da gol di Krstovic? Questa settimana ha lavorato molto bene, adesso ha ancora più fame di gol perché non segna da 4/5 partite. Domenica vuole assolutamente segnare“. Insomma, un chiaro messaggio ai fantallenatori, che potranno presto tornare a contare sui due talenti giallorossi.