Infortunio Almqvist – Una volta conclusa la sosta per le Nazionali, si ripartirà subito con il campionato e nello specifico, con la 13^ giornata di Serie A. Tra le varie partite in programma ci sarà anche Verona-Lecce, squadre da cui arrivano aggiornamenti su due calciatori presenti in diverse fantarose.
Le prime novità riguardano un calciatore dei giallorossi, Pontus Almqvist. Assente nel recente pareggio arrivato contro il Milan, il calciatore svedese è ancora alle prese con un problema muscolare che lo tiene in forse per il prossimo turno di campionato. Anche oggi il classe ’99 non ha potuto prendere parte all’allenamento con il resto della squadra, svolgendo solo un lavoro personalizzato.
Per questo motivo la sua presenza contro il Verona sembra ancora in forte dubbio, almeno per una maglia da titolare. Almqvist potrebbe infatti recuperare per la panchina, ma è probabile che D’Aversa scelga di puntare su uomini più pronti, come Strefezza e Banda.
Infortunio Almqvist, non solo Lecce: novità anche in casa Verona
Non arrivano novità solo su Almqvist, ma anche su Darko Lazovic, calciatore del Verona che potrebbe tornare a disposizione dei fantallenatori proprio contro il Lecce. A svelarlo è stato lo stesso gialloblù, che ha dichiarato: “Ho avuto un infortunio iniziale e, successivamente, quel fastidio che mi ha bloccato in queste settimane. Adesso sto meglio. Penso di farcela a tornare contro il Lecce“.