Almqvist, Sansone o Strefezza: chi sarà titolare contro il Bologna in vista della 14^ giornata? Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Almqvist. L’esterno offensivo giallorosso ha completamente recuperato e sarà regolarmente a disposizione di D’Aversa in vista della sfida contro il Bologna.
Il tecnico del Lecce, però, dovrà valutare se impiegare l’esterno offensivo dal primo minuto o utilizzarlo solamente per uno spezzone di partita a gara in corso. Cresce l’ottimismo per il ritorno di Almqvist dal primo minuto nel ruolo di esterno destro d’attacco al fianco di Banda e Krstovic.
Qualora D’Aversa non volesse correre rischi inutili, la sensazione è che il tecnico si affiderà a Sansone come esterno destro titolare, con Strefezza ancora in panchina. L’ex Sassuolo, infatti, resta favorito sul brasiliano, con quest’ultimo ancora escluso come già accaduto nella sfida della 13^ giornata. La sensazione è che Strefezza, per il momento, occupi la 4^ posizione nelle gerarchie degli esterni offensivi del Lecce.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: ultimissime e novità
Infortunio Almqvist, semaforo verde contro il Bologna: le percentuali di titolarità
📌 ALMQVIST: percentuale titolarità 45%
📌 SANSONE: percentuale titolarità 35%
📌 STREFEZZA: percentuale titolarità 20%