Infortunio Angelino – Nessun allarme e sospiro di sollievo per De Rossi e per tutti i fantallenatori di Angelino. L’ex terzino del Galatasaray, infatti, ha abbandonato il campo nel finale id gara della sfida contro il Cagliari a causa di crampi. Tutto sotto controllo e occhi puntati in vista della prossima sfida della 24^ giornata contro l’Inter.
Angelino scenderà in campo dal primo minuto: il terzino spagnolo, di fatto, rappresenterà la prima scelta di De Rossi anche con il ritorno di Spinazzola. Gerarchie ormai definite? Sì, difficilmente l’ex Juventus e Atalanta riuscirà a spodestare l’ex Lipsia. Tuttavia, Spinazzola proverà a convincere De Rossi a puntare ancora su di lui. I due potrebbero alternarsi solo in caso di turnover.
Dopo l’ottimo esordio nella sfida contro il Cagliari, Angelino è pronto a confermare l’ottimo impatto sulla Serie A e al fantacalcio anche in vista della prossima sfida contro l’Inter. Match complicato e primo banco di prova per l’esterno spagnolo, il quale dovrà vedersela con la coppia Thuram-Lautaro Martinez, e con la spinta sulla fascia di Darmian, Pavard o Dumfries.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Angelino, nessun allarme: solo crampi
Come confermato, Angelino tornerà subito a disposizione di De Rossi per la sfida della 24^ giornata. Cosa fare al fantacalcio? Se non avete ancora completato l’asta di riparazione, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui con forte decisione. Occhio ai possibile bonus (soprattutto assist) e attenzione anche all’ottima soluzione per il vostro modificatore di difesa.