Infortunio Anguissa – Dopo la vittoria contro l’Union Berlino in Champions League e il rientro dalla Germania, il Napoli è tornato a radunarsi a Castel Volturno per preparare un’altra delicatissima sfida. Nel prossimo turno di campionato, il decimo, la squadra di Rudi Garcia sarà chiamata ad affrontare il Milan.
Per l’occasione l’allenatore dei partenopei dovrà ovviamente fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, Victor Osimhen, attaccante ancora alle prese con il rispettivo infortunio. A fare notizia è però la sua mancanza nell’allenamento odierno, considerando che il nigeriano si sarebbe dovuto recare al centro sportivo per effettuare tutte le terapie del caso.
Subito rientrato l’allarme, considerando che la società a fatto sapere che, in accordo con il presidente De Laurentiis, l’attaccante nigeriano ha ottenuto alcuni giorni di permesso per motivi personali. In ogni caso, servirà aspettare almeno metà novembre prima di rivederlo a disposizione del Napoli e dei fantallenatori.
Infortunio Anguissa: le ultimissime sul centrocampista
Arrivano buone notizie sul fronte Anguissa. Il centrocampista del Napoli è tornato a lavorare parzialmente in gruppo, avendo svolto metà dell’allenamento con il resto della squadra. Il calciatore proverà a tornare almeno tra i convoncati in vista di Napoli-Milan, mentre al momento appare complicato vederlo tra i titolari.