Infortunio Anguissa – Non inizia nel migliore dei modi il precampionato di Anguissa tra le fila del Napoli. Il centrocampista camerunense è infatti alle prese con un problema fisico.
Alle ore 18:00 di oggi, sabato 20 luglio, il Napoli scenderà in campo per un’amichevole contro il Mantova, ma con ogni probabilità non potrà contare su Anguissa, oggi assente dalla seduta insieme al resto del gruppo.
Già ieri pomeriggio Anguissa si era limitato ad un lavoro specifico in palestra, mentre questa mattina ha svolto personalizzato tra campo e palestra. Difficilmente sarà rischiato in Napoli-Mantova da mister Conte, mentre si tenta di far chiarezza sulle sue reali condizioni fisiche.
Infortunio Anguissa, le prime sensazioni sullo stop
L’infortunio di Anguissa fin qui non desta particolare preoccupazione. Tra ieri ed oggi il centrocampista camerunense si è gestito tra palestra e campo, svolgendo un lavoro personalizzato. Pare tuttavia che si tratti di un semplice affaticamento dovuto ai carichi di lavoro, nulla di più. Dovrebbe saltare precauzionalmente l’amichevole tra Napoli e Mantova, tornando successivamente a pieno regime agli ordini di mister Conte.