Infortunio Arnautovic – La sua stagione era iniziata nel migliore dei modi, con una continuità realizzativa che aveva illuso tutti nelle prime uscite di questa edizione della Serie A. Con il passare dei mesi, però, l’apporto di Marko Arnautovic si è pian piano assottigliato fino a sparire del tutto.
Il centravanti del Bologna, che nella scorsa annata si era affermato come uno dei migliori bomber di provincia a cui affidarsi al fantacalcio, in questa non è riuscito a confermarsi sui suoi livelli, lasciando i felsinei e i fantallenatori orfani di una pedina potenzialmente vincente.
Una lunga serie di problemi fisici ne hanno frenato l’apporto fin qui, ed in più un feeling non propriamente ottimale con il tecnico Thiago Motta ne ha limitato il minutaggio. Dopo un avvio di stagione super dunque, i continui infortuni hanno portato al cambiamento del suo status al fantacalcio. Ecco quale potrebbe essere, secondo il nostro parere, la gestione dell’austriaco nel finale di stagione.
Infortunio Arnautovic: la gestione al fantacalcio nel finale di stagione
Come annunciato quest’oggi da Thiago Motta in conferenza stampa, Arnautovic salterà la gara di questo turno infrasettimanale in casa dell’Empoli. Il bomber dei felsinei è infatti affaticato dopo essere rientrato in gruppo e aver aumentato i carichi di lavoro. Salvo nuovi intoppi, si rivedrà finalmente all’opera nella prossima giornata in trasferta a Sassuolo, quasi certamente dalla panchina. Con la chiusura della stagione ormai alle porte però, sembra essere controproduttivo continuare a puntare sull’austriaco, che ormai rappresenta un vero e proprio caso al fantacalcio. Dimenticatevi del giocatore visto ad inizio stagione, difficilmente fioccheranno bonus come accaduto nelle prime giornate di Serie A.