Infortunio Arnautovic – Il Bologna è ora fermo per via del periodo estivo ma non manca più tantissimo alla ripresa del campionato. I calendari sono già stati elaborati. Nelle settimane scorse si erano messe in discussione le condizioni di Marko Arnautovic che fisicamente non starebbe benissimo.
Il suo problema è nel piede. L’attaccante aveva infatti lamentato del dolore, anche in Nazionale ma ora sembra essersi ripreso. Era stato lui stesso a dirlo nel corso dell’intervista post partita della sua Austria dopo il successo per 2-0 contro la Svezia.
Arnautovic aveva infatti detto: “Riesco a malapena a muovermi, sento ancora dolore al piede, mi fa male”. L’attaccante aveva poi concluso: “So cosa posso fare e in che modo aiutare la squadra, però non riesco a fare l’ultimo sprint: ogni contatto col pallone fa male, e anche la mia testa non c’è”.
Infortunio Arnautovic, la risposta all’infortunio
Il problema al piede per Arnautovic è sorto nella partita di diversi mesi fa, quella del Bologna contro la Roma in trasferta. Gli esami avevano diagnosticato un trauma contusivo-distorsivo all’avampiede. Nei social, quest’oggi, l’attaccante del Bologna ha però tranquillizzato tutti spiegando: “Basta diffondere fake news su di me! Non ho infortuni. Il mio piede sta bene. Sono in forma e mi sto già preparando per la stagione in arrivo”.