Infortunio Arnautovic – Sono quattordici le vittorie consecutive conquistate dall’Inter di Simone Inzaghi. Una striscia che permetterà ai nerazzurri di vivere gli ultimi due mesi di campionato in totale tranquillità, in attesa della matematica che certificherà la vittoria del ventesimo Scudetto.
L’ultimo successo della formazione meneghina risale a sabato, 9 marzo 2024, con il gol di Bisseck che ha permesso alla sua squadra di allungare ancora di più il distacco dalla seconda in classifica (il Milan a seguito del pareggio della Juventus contro l’Atalanta e della vittoria dei rossoneri contro l’Empoli).
La Beneamata, però, deve fare i conti con gli stop di Marko Arnautovic e Carlos Augusto, nel corso di Bologna–Inter. Il problema occorso all’attaccante austriaco non dovrebbe essere di poco conto, con il giocatore che rischia di saltare le prossime partite.
Infortunio Arnautovic: rientro dopo la sosta?
Nella giornata di oggi, lunedì 11 marzo 2024, Marko Arnautovic dovrà sottoporsi agli esami strumentali del caso dopo il risentimento ai flessori della coscia destra. L’ex Bologna salterà sicuramente le sfide contro Atlético Madrid e Napoli. La speranza di Simone Inzaghi è quella di recuperarlo per la sfida contro l’Empoli, in programma a Pasquetta e valida per la 30^ giornata di Serie A.
Infortuni Arnautovic e Carlos Augusto: il comunicato dell’Inter
“Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’istituto Humanitas di Rozzano. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l’attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l’esterno brasiliano. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutate nei prossimi giorni”.