Infortunio Arnautovic – Come confermato da Simone Inzaghi nel post gara di Inter-Bayern Monaco, occhio alle condizioni di Arnautovic in vista dei prossimi impegni nerazzurri contro Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro ha ammesso: “Arnautovic ha preso una botta contro il Cagliari e non è al top. Contro il Bayern mi ha dato disponibilità per entrare, ma ho optato per un altro cambio”.
Un piccolo allarme che potrebbe ripercuotersi anche sulle scelte della 33^ giornata contro il Bologna. Di fatto, difficilmente il tecnico nerazzurro rinuncerà alla coppia Lautaro Martinez-Thuram dal primo minuto, ma a questo punto bisognerà valutare se Arnautovic riuscirà a rappresentare una valida alternativa anche subentrando dalla panchina.

Le condizioni del centravanti austriaco saranno rivalutate con calma nei prossimo giorni, ma trapela sostanziale ottimismo. Arnautovic si accomoderà in panchina contro il Bologna e potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa in modo da concedere riposo a uno tra Lautaro Martinez e Thuram.
Infortunio Arnautovic, nessun allarme: sarà a disposizione contro il Bologna
Ritornando al discorso sulle probabili formazioni di Bologna-Inter, difficilmente Inzaghi stravolgerà l’undici titolare, soprattutto in una sfida delicata come quella del Dall’Ara con il Napoli impegnato nella sfida contro il Monza. L’obiettivo dell’Inter sarà quello di confermarsi al primo posto mantenendo inalterato il distacco sai partenopei.
Ecco perchè Arnautovic potrebbe partire dalla panchina e subentrare a gara in corso: Inzaghi, almeno inizialmente, si affiderà all’undici titolarissimo, salvo colpi di scena o cambiamenti dell’ultimo minuto.