Infortunio Arnautovic – Quando tornerà in campo Arnautovic? E’ questa la domanda che i fantallenatori e i tifosi dell’Inter continuano a porsi nelle ultime settimane. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria, l’attaccante austriaco potrebbe tornare a disposizione prima del previsto.
L’ex Bologna proverà a bruciare le tappe, ma senza correre rischi inutili. Il lavoro differenziato procede alla perfezione e non è escluso che Arnautovic possa tornare a lavorare con il gruppo squadra in vista della 12^ giornata di Serie A. Massima cautela e nessuna corsa contro il tempo per evitare rischi e potenziali ricadute.
Filtra ottimismo per il ritorno a disposizione dell’attaccante austriaco, il quale rappresenterà la prima alternativa a Thuram e andrà a completare il reparto offensivo nerazzurro di Simone Inzaghi. Occhio, però, alle indiscrezioni di mercato in vista di gennaio: l’Inter starebbe valutando il possibile affondo su Taremi, aspetto che potrebbe far scivolare Arnautovic al 4°-5° posto delle gerarchie offensive insieme a Sanchez.
🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: tutte le novità e ultimissime
Infortunio Arnautovic, tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio
Come detto, Arnautovic potrebbe tornare subito a disposizione di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro potrebbe convocarlo per la prossima giornata e concedergli un po’ di minutaggio nella parte finale del match per poi recuperarlo in maniera definitiva e totale in occasione del match tra Inter-Juventus, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A.
Cosa fare al fantacalcio? Se non l’avete ancora svincolato, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa, ma come 5° slot d’attacco. Stesso discorso qualora nelle vostre leghe fosse ancora svincolato: potete acquistarlo per completare il reparto, ma non aspettatevi un impatto devastante sul campionato.