Infortunio Arnautovic – Come sta Arnautovic? Quando tornerà in campo? Punto interrogativo sulle condizioni del centravanti austriaco, ma la sensazione è che Thiago Motta potrà contare sul suo attaccante tra circa 10 giorni. L’ex Inter, come confermato dal comunicato ufficiale del Bologna, dovrà restare fuori per almeno tre settimane per il recupero totale.
Una settimana è già passata e Arnautovic continua a migliorare giorno dopo giorno dopo il brutto pestone al piede. Il diretto interessato proverà a spingere il piede sull’acceleratore per provare ad anticipare il suo ritorno in campo già dalla prossima 29^ giornata.
Recupero complicato, ma non impossibile: le condizioni del centravanti saranno valutate giorno dopo giorno e verranno evitati possibili rischi e corse contro il tempo. Occhio anche alle vostre mosse in chiave fantacalcio.
Infortunio Arnautovic, cosa fare al fantacalcio e con chi scambiarlo
Il nostro consiglio è quello di continuare a puntare sul centravanti del Bologna perchè una volta recuperato al 100% rappresenterà il perno fondamentale dell’attacco rossoblù. Potete scambiarlo? Sì, ma solo in cambio di un attaccante titolare, in piena condizione fisica e pronto a recitare una parte da protagonista nel finale di stagione. Due consigli? Gabbiadini e Zapata.