Infortunio Arnautovic – Quando tornerà a disposizione Arnautovic? L’attaccante austriaco non ha ancora smaltito la botta al piede e continuerà a lavorare in maniera differenziata per tutta la settimane. Certa la sua assenza in occasione della 30^ giornata tra Bologna-Milan.
I tempi di recupero potrebbero variare in base al piano di recupero che l’attaccante austriaco seguirà nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che Arnautovic possa tornare nell’elenco dei convocati già dalla prossima 31^ giornata di campionato, anche se per il momento non trapela grande ottimsimo.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. L’ex Inter proseguirà il suo lavoro differenziato in attesa del totale recupero. Cosa fare al fantacalcio? Ha senso aspettare l’austriaco in vista del rush finale di stagione? Anche in questo caso, attenzione alle vostre valutazioni ed evitate qualsiasi tipo di scelta affrettata.
Infortunio Arnautovic, tempo di recupero e cosa fare al fantacalcio
Arnautovic potrebbe tornare in campo entro la prossima giornata, ma bisognerà capire quale sarà il suo stato di forma. Non è escluso che l’attaccante austriaco possa faticare a riconquistare il ritmo partita e la piena forma fisica. 9 giornate alla fine: potrete fare i conti con un rendimento ottimale solo per 5-6 partite, quindi potete valutare anche l’idea di scambio imminente.