Infortunio Asllani – Al rientro dalla sosta per le nazionali, l’Inter ci darà dei segnali importanti su quella che sarà la stagione nerazzurra. I ragazzi di Inzaghi, infatti, sono attesi da una settimana di fuoco, visto che se la vedrà prima con la Roma in Serie A, poi con lo Young Boys in Champions League e, infine, con la Juventus, nuovamente in campionato.
I Campioni d’Italia, in questo avvio di stagione, non hanno convinto, soprattutto dal punto di vista difensivo, dove ci sono state troppe distrazioni, che hanno portato i nerazzurri a 2 pareggi, contro Genoa e Monza, e ad una sconfitta, nel derby contro il Milan.
Dal punto di vista offensivo, invece, tutto sembra essere rimasto come nella passata stagione, dove uno scatenato Thuram ha trascinato i suoi fino al secondo posto, a -2 dal Napoli di Conte. Per le prossime uscite, Inzaghi spera di recuperare sia Barella che Buchanan, ma attenzione anche alle condizioni di Asllani nel ritiro della nazionale albanese.
Infortunio Asllani, le ultime dal ritiro dell’Albania
Il centrocampista ex Empoli, infatti, non ha partecipato all’allenamento di ieri per via di una contusione al polpaccio, accusata con l’Inter. Tutto questo, però, sembra essere stata una scelta precauzionale, visto che dai primi riscontri, non ci sono lesioni muscolari. Se tutto questo fosse confermato, la sua presenza nelle prossime uscite non sarebbe a rischio, ma andrà comunque valutato. Tornando ad Appiano Gentile, invece, nell’allenamento odierno Nicolò Barella e Tajon Buchanan si sono allenati a parte, per cercare di esserci contro la Roma. Anche loro saranno valutati quotidianamente.