Infortunio Audero – Prosegue il periodo buio in casa Sampdoria con l’ennesima tegola per mister Stankovic: stagione probabilmente terminata per Audero, calciatore che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. La Doria dovrà così tentare l’impresa salvezza senza il suo portiere titolare, il nuovo numero 1 da qui a fine stagione sarà dunque Turk.
Questo il comunicato ufficiale del club ligure, pubblicato sui propri account: “L’U.C. Sampdoria informa che nella giornata odierna il calciatore Emil Audero, accompagnato dal responsabile sanitario Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una visita specialistica a Forlì dal prof. Giuseppe Porcellini. Dopo il consulto e gli esami clinici effettuati ieri, si è deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra del portiere. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni“.
Infortunio Audero, la gestione al fantacalcio
Termina qui la stagione di Audero, portiere della Sampdoria che sarà costretto ad operarsi. Come comportarsi dunque in chiave fantacalcio? Inutile aspettare un possibile rientro prima che termini la stagione, il consiglio è quello di svincolare il calciatore senza troppi rimpianti. Il nuovo titolare della Doria sarà Turk e, se non ci saranno alternative valide nella lista dei portieri svincolati, l’unica soluzione percorribile sarà quella di puntare sul classe 2003.