Infortunio Azmoun – Non arrivano buone notizie da questa prima parte della sosta Nazionali per la Roma, che sta perdendo per infortunio diversi giocatori: uno di questi è Azmoun.
L’ex Zenit ha accusato un problema muscolare alla parte posteriore della coscia sinistra nel corso del match di qualificazioni ai Mondiali del suo Iran contro il Turkmenistan, facendo subito scattare l’allarme in casa giallorossa.
Le sensazioni sono al momento parecchio negative, considerando anche la reazione del giocatore, che si è accasciato a terra in preda al dolore fino quasi ad arrivare alle lacrime.
Infortunio Azmoun, allarme attacco per la Roma: rischio lesione e lungo stop
Come riferito dal Corriere dello Sport, lo staff medico capitolino teme che Azmoun si sia procurato una lesione nella zona del bicipite femorale: ciò comporterebbe uno stop abbastanza lungo, di almeno un mese.
La previsione più ottimistica, invece, sarebbe un semplice stiramento risolvibile in circa 10 giorni. Nel frattempo De Rossi deve fare i conti con un principio di emergenza in attacco, in quanto anche Lukaku, Dybala e Baldanzi non sono al top.
Infortunio Azmoun: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Secondo quanto riferito dai colleghi di Dazn, l’esito degli esami a cui si è sottoposto Azmoun ha evidenziato uno stiramento del tendine del ginocchio sinistro. Notizia certamente migliore rispetto alla possibile lesione di cui si parlava in precedenza. I tempi di recupero per l’attaccante della Roma saranno quindi più brevi del previsto e dovrebbero aggirarsi tra i 10 e i 15 giorni massimo.