Infortunio Bajrami – Brutte notizie in casa Sassuolo direttamente dal match di qualificazioni ad EURO2024 fra Albania e Repubblica Ceca, in quanto Nedim Bajrami ha subito un problema fisico che l’ha costretto ad abbandonare il campo in anticipo.
Non appare ancora chiara l’entità dell’infortunio del centrocampista albanese, che intorno al 67′ della sfida coi cechi ha lamentato un fastidio alla gamba sinistra dopo uno scontro di gioco, dopo il quale non è più riuscito a proseguire la gara e ha chiesto il cambio.
Non è stata ancora definita la zona esatta dello stop del classe 1999, che potrebbe riguardare il ginocchio o la caviglia. In ogni caso nel club neroverde c’è preoccupazione per le sue condizioni, anche perché il calciatore ha lasciato il terreno di gioco sostenuto da due componenti dello staff medico senza appoggiare il piede per terra.
Infortunio Bajrami, condizioni da valutare: Dionisi pensa ai possibili sostituti
Le condizioni di Bajrami saranno dunque da valutare in vista della sfida valida per la 9^ giornata di Serie A con la Lazio, previsto per sabato 21 ottobre alle 20:45. Nel frattempo il tecnico degli emiliani Dionisi pensa già ai possibili sostituti, nel caso in cui il problema fisico dell’ex Empoli dovesse rivelarsi serio.
C’è da dire che nelle ultime due uscite dei neroverdi Bajrami era partito dalla panchina per poi subentrare nei secondi tempi e al suo posto avevano giocato Thorstvedt con il Monza e Castillejo col Lecce: ecco dunque che sono loro i principali candidati a occupare uno dei tre posti sulla trequarti accanto a Laurienté e Berardi.