Infortunio Baldanzi – Buone notizie per la Roma in merito alle condizioni di Tommaso Baldanzi. Il centrocampista giallorosso sta già meglio dopo il recente infortunio.
Baldanzi si era fermato nel corso dell’amichevole tra l’Under 21 e San Marino a causa di una forte botta subita nella zona lombare. Si attendevano novità sulle sue condizioni e adesso sono arrivate: la Roma può tirare un sospiro di sollievo.
A differenza dell’infortunato Fazzini, che ha immediatamente lasciato il ritiro dopo lo stop muscolare, Baldanzi resterà con l’Under 21 in vista dei prossimi impegni. Un segnale di come le sue condizioni siano già in totale miglioramento.
Infortunio Baldanzi: le novità in vista della 4^ giornata
Niente di grave per Baldanzi, che resta con l’Under 21. Le sue condizioni saranno monitorate costantemente dallo staff medico della Nazionale, ma la dolorosa contusione alla parte bassa della schiena è già quasi del tutto smaltita. A questo punto la sua presenza tra le fila della Roma per la 4^ giornata, in casa del Genoa, non sembra essere in dubbio. Anche a Marassi vestirà i panni di jolly da inserire a gara in corso.