Infortunio Balotelli – L’avventura di Mario Balotelli al Genoa stenta a decollare. Dall’arrivo di Vieira sulla panchina rossoblù, il centravanti italiano è sparito dai radar, tanto da essere reduce da ben tre panchine consecutive con 0 minuti accumulati.
Così come ai tempi del Nizza, anche al Genoa mister Vieira sembra non gradire particolarmente le qualità di Balotelli. Quest’ultimo è infatti scivolato all’ultimo posto delle gerarchie offensive rossoblù, tanto da essere stato superato anche da Ekhator.
Oltre questo, il classe ’90 stenta a trovare la migliore forma fisica, tanto che avrebbe subito un nuovo stop. Ieri Balotelli è stato costretto ad allenarsi a parte per un lieve affaticamento ai flessori, che ora lo mette in dubbio per la 21^ giornata di Serie A.
Infortunio Balotelli e arida d’addio: valutazioni in corso
Condizioni non ottimali e troppo poco spazio concesso, questi i motivi che potrebbero portare Balotelli ed il Genoa a separarsi dopo appena sei mesi. Il suo acquisto è stata una chiara volontà di Gilardino, non condivisa da Vieira, tecnico con cui il rapporto stenta a decollare. Attenzione quindi al possibile addio immediato, che potrebbe farsi sempre più concreto nei prossimi giorni. Come lui, rischia di partire anche Gollini, portiere finito dietro Leali nelle gerarchie.