Infortunio Banda – A pochi giorni di distanza dall’atteso match di campionato contro l’Inter, il Lecce di D’Aversa può sorridere: Lameck Banda è tornato in gruppo, lasciandosi alle spalle il recente infortunio muscolare.
L’attaccante zambiano ha ripreso ad allenarsi insieme al resto dei compagni nella seduta d’allenamento odierna. È dunque da considerare recuperato in vista della 26^ giornata di Serie A.
Mister D’Aversa ritrova così un tassello fondamentale del proprio puzzle in vista della sfida casalinga contro l’Inter. Un rientro importante anche per il fantacalcio, visto che Banda è un ottimo attaccante low cost su cui puntare. Resta solo un dubbio intorno alla sua gestione contro i nerazzurri.
Infortunio Banda, ritorno in gruppo: un solo dubbio verso Lecce-Inter
Il Lecce ritrova Lameck Banda: l’attaccante zambiano, rimasto ai box nelle ultime settimane a causa di un guaio muscolare, è tornato quest’oggi pienamente in gruppo. Mister D’Aversa lo recupera dunque in vista della sfida contro l’Inter in programma nella 26^ giornata. Il giocatore sarà certamente convocato, resta solo un dubbio in merito alla sua gestione: le sue condizioni saranno da valutare giorno dopo giorno per comprendere se sia immediatamente pronto a tornare dal 1′ o sia meglio essere prudenti ed utilizzarlo a gara in corso. Al momento filtrano sensazioni positive, c’è la seria possibilità che possa ricomporsi il tridente composto da lui e Almqvist sulle fasce e uno tra Piccoli e Krstovic centralmente. In caso contrario, spazio al suo posto inizialmente per Oudin o Sansone.