Infortunio Barella – Attenzione al rischio di una possibile notizia negativa per la Nazionale in vista dell’ultima giornata del girone di Nations League. Da monitorare le condizioni di Barella, che avrebbe lamentato un problema fisico.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, alcuni giocatori azzurri sarebbero usciti acciaccati dalla sfida vinta in trasferta contro il Belgio lo scorso giovedì. Tra questi anche e soprattutto Barella, per il quale si accende l’allarme.
Il centrocampista sardo sarebbe alle prese con una fastidiosa contusione ai flessori della coscia destra. Situazione da valutare attentamente nelle prossime ore in vista di Italia-Francia. Nel frattempo, si alimenta l’ansia anche per l’Inter e per il fantacalcio.
Infortunio Barella: le sensazioni per Italia-Francia e per il fantacalcio
Ansia Barella per la Nazionale e, di conseguenza, anche per l’Inter. Il centrocampista classe ’97 sarebbe alle prese con una contusione ai flessori della coscia destra, rimediata nella sfida contro il Belgio e la sua presenza in Italia-Francia sarà da valutare. Decisiva a tal proposito la seduta d’allenamento degli Azzurri prevista nel pomeriggio di oggi, sabato 16 novembre. Al momento filtrerebbe un leggero ottimismo sulla sua presenza, visto che si tratterebbe solo di una botta, ma non è neanche escluso che, qualora non sia al 100%, possa prevalere la prudenza. Intanto, proprio per questo motivo, l’allarme per il fantacalcio rimane al momento contenuto: in attesa di novità definitive, la sua presenza nella trasferta di Verona alla ripresa non sembra essere in dubbio.