Infortunio Barella – Arrivano i primi aggiornamenti in merito alle condizioni di Barella e Dimarco, usciti rispettivamente al 74′ e al 77′ di Lazio-Inter per via di alcuni problemi fisici. A fornirli è lo stesso club nerazzurro.
Per quanto riguarda il centrocampista, si tratta di una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. Un indurimento che dovrà essere valutato nelle prossime ore, ma che comunque non desta particolare preoccupazione.
Cambio “forzato” anche per Dimarco. Il laterale dell’Inter ha sentito tirare la coscia dopo una scivolata in area, chiedendo subito la sostituzione. Per lui, aggiorna il club, si tratta solo di crampi. Nessun particolare allarme, quindi, in vista del prossimo turno del campionato.
Infortunio Barella e Dimarco: decisione presa per la 17^ giornata
All’indomani della pesante vittoria contro la Lazio, l’Inter si è subito ritrovata in campo per preparare la 17^ giornata di Serie A. Allarme rientrato per Dimarco, giocatore vittima di semplici crampi che in giornata si è sottoposto a lavori di scarico. Nulla di preoccupante anche per Barella: nonostante il lieve risentimento muscolare, il nerazzurro non si sottoporrà a controlli più approfonditi. Buone notizie quindi per Inzaghi e i fantallenatori, saranno entrambi a disposizione per l’impegno contro il Como della prossima giornata.