Infortunio Barella – Piccolo allarme in casa Inter dopo le dichiarazioni di Simone Inzaghi post Inter-Milan. Il tecnico nerazzurro, infatti, ha confermato un leggero problema fisico per Barella. Il centrocampista ha abbandonato il campo nel corso della ripresa lasciando spazio a Zielinski.
Le sue condizioni fisiche saranno valutate nelle prossime ore, ma non trapela grande preoccupazione. Barella, salvo clamorosi colpi di scena, infatti, tornerà subito a disposizione di Inzaghi già dalla sfida della 6^ giornata contro l’Udinese. La sensazione è che il centrocampista nerazzurro abbia accusato solamente un leggero affaticamento muscolare.
Ghiacco e riposo: nessuna particolare preoccupazione, ma è chiaro che lo staff medico nerazzurro monitorerà la situazione nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni, soprattutto per evitare particolari problematiche in vista dei prossimi impegni, soprattutto in Champions League.
Infortunio Barella, piccolo allarme: la gestione verso la 6^ giornata
Come anticipato, Barella tornerà subito a disposizione di Inzaghi per la sfida della 6^ giornata contro l’Udinese. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che si tratti solamente di un piccolo affaticamento muscolare. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Salvo colpi di scena, i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo in vista della prossima giornata.