Infortuno Baschirotto – Ambiente Lecce in ansia in vista dell’imminente turno di campionato: Federico Baschirotto rischia di saltare la sfida contro l’Inter. Il difensore non si è visto quest’oggi sul campo d’allenamento.
Nessun problema di grave entità di Baschirotto, tuttavia la sua presenza nella 26^ giornata potrebbe essere posta in dubbio. Il motivo si lega ad una fastidiosa sindrome influenzale.
Da capire se da qui a domenica riuscirà a smaltire o meno la febbre. La speranza al momento resta viva, la sensazione è che Baschirotto possa stringere i denti e scendere in campo, visto l’impegno complicato. Se ne saprà di più con gli allenamenti di rifinitura dei prossimi giorni.
Infortunio Baschirotto, le sensazioni e chi lo sostituirebbe in Lecce-Inter
Da valutare le condizioni di Baschirotto in vista di Lecce-Inter. Il difensore dei salentini non ha preso parte quest’oggi all’allenamento a causa di una sindrome influenzale. Da capire se riuscirà a recuperare in tempo per domenica: la speranza è che possa stringere i denti, considerando che D’Aversa deve fare a meno anche di Pongracic per squalifica. In caso di forfait potrebbe arretrare Blin nel pacchetto arretrato, facendo coppia con Touba.