Infortunio Bastoni – L’Inter sarà impegnata domani sera, mercoledì 29 novembre, in Champions League nella trasferta sul campo del Benfica ma buona parte delle energie fisiche e mentali dei nerazzurri sono probabilmente già proiettate al big match della 14^ giornata di Serie A col Napoli.
Per la super sfida del Maradona, mister Inzaghi vorrà avere a disposizione quanti più giocatori più possibili in condizioni ottimali o quantomeno buone, motivo per cui ad esempio quest’oggi un acciaccato Dumfries è stato preservato dal viaggio in terra lusitana per tentare di essere al top domenica sera.
Tra chi vuole provare a recuperare in tempo per il confronto coi partenopei c’è anche Bastoni, fermo ai box da qualche settimana per un infortunio al polpaccio. Riuscirà ad esserci almeno per la panchina? Ecco le ultime in merito.
Infortunio Bastoni, gli ultimi aggiornamenti: le sue condizioni e le sensazioni verso il Napoli
Secondo le informazioni divulgate da La Gazzetta dello Sport, le condizioni del classe 1999 sarebbero in miglioramento, motivo per cui le impressioni dello staff tecnico nerazzurro sarebbero positive. Una decisione definitiva verrà presa probabilmente solo a ridosso della gara, ma l’ex Atalanta farà di tutto per strappare almeno una convocazione.