Infortunio Bastoni – Piccolo allarme in casa Inter a pochi giorni di distanza dalla sfida di campionato contro l’Udinese. Nell’allenamento odierno si è infatti fermato Alessandro Bastoni.
Il centrale nerazzurro è stato vittima di un leggero affaticamento ai flessori. Non dovrebbe essere nulla di troppo grave, ma chiaramente al momento la sua presenza nella 31^ giornata viene messa in dubbio.
Non è ancora detta l’ultima parola, però. Bastoni verrà monitorato tra domani e dopodomani per comprendere se riuscirà quantomeno ad essere presente in panchina. Udinese-Inter si giocherà lunedì 8 aprile, dunque in linea teorica potrebbe esserci tempo per recuperare.
Infortunio Bastoni, come gestirlo al fantacalcio nella 31^ giornata
Dubbio Bastoni in casa Inter, la sua presenza contro l’Udinese nella 31^ giornata è posta in dubbio a causa di un lieve affaticamento ai flessori. Onde evitare rimpianti, il nostro consiglio è quello di schierarlo al fantacalcio con una riserva certa a coprirvi in panchina. In caso di forfait, al suo posto potrebbe rivedersi Bisseck, visto che neppure de Vrij, pur sperando di poter recuperare, non è al top a livello fisico dopo le recenti noie muscolari.