Infortunio Bastoni – Ieri, venerdì 6 dicembre, è andata in scena la gara, allo stadio Giuseppe Meazza, tra Inter e Parma. I nerazzurri hanno ottenuto una vittoria schiacciante per 3-1, offrendo una grande prestazione. Continua l’inseguimento dei meneghini al primo posto, detenuto ancora dal Napoli.
L’unica macchia che avrebbe potuto rovinare un bel pomeriggio per i milanesi, erano le condizioni dubbie di Bastoni: uscito sul finale di partita per dare spazio a Darmian. Mister Inzaghi ha sostituito il difensore, ma soltanto per via precauzionale.
Il classe 1999 ha accusato un leggero fastidio ai flessori, dunque, l’ex tecnico della Lazio ha preferito richiamarlo in panchina, per non aggravare ulteriormente la situazione, che appare ottimale e per nulla preoccupante. Sospiro di sollievo quindi sia per i fantallenatori che per Inzaghi.
Infortunio Bastoni, le ultime sulle sue condizioni: giocherà contro la Lazio?
Ieri, venerdì 6 dicembre, Bastoni ha accusato un leggero fastidio ai flessori, a seguito della sfida contro il Parma. Mister Inzaghi, dunque, ha preferito sostituirlo per non aggravare le sue condizioni e ha preso parte al match Darmian, negli ultimi minuti di gara. Il classe 1999, come riportato da FcInterNews, sta bene e sarà disponibile già dai prossimi impegni, sia col Leverkusen in Champions League che con la Lazio in Serie A.