Infortunio Bastoni – Buone notizie per Simone Inzaghi, per i tifosi dell’Inter, e per tutti i fantallenatori di Bastoni. Il centrale difensivo nerazzurro, infatti, dopo il recente problema al ginocchio accusato nella sfida della 31^ giornata contro il Parma, potrebbe recuperare immediatamente in vista del match contro il Bayern Monaco, sfida valida per i quarti di finale d’andata di Champions League.
Trapela ottimismo dall’infermeria dell’Inter, soprattutto dopo che Bastoni ha preso parte all’ultimo allenamento con il gruppo squadra. La decisione definitiva in vista del match contro i tedeschi arriverà solamente nelle prossime ore. Allarme totalmente rientrato: Bastoni sarà in campo all’85%. In caso contrario, il difensore farà ritorno in campo dal primo minuto in vista della sfida della 32^ giornata.
Detto questo, Bastoni proverà a stringere i denti per tornare immediatamente in campo dal primo minuto. Dopo il primo allarme, nelle ultime ore starebbero filtrando segnali totalmente positivi. Il diretto interessato, dal canto suo, deciderà con estrema calma insieme allo staff medico se dare totale disponibilità già dall’imminente sfida contro il Bayern Monaco.
Infortunio Bastoni, nessun allarme: in campo contro il Bayern Monaco
Salvo clamorosi colpi di scena, Bastoni darà il suo ok per il suo ritorno in campo contro il Bayern Monaco. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo ma, come detto, starebbero trapelando segnali totalmente incoraggianti e rischi ridotti a zero.
Bastoni ha superato il recente problema al ginocchio e si prepara a tornare in campo dal 1’. Allarme rientrato anche per i fantallenatori in vista della 32^ giornata di campionato.