Infortunio Bastoni – Brutte notizie in casa Inter durante l’intervallo al Tardini. Alessandro Bastoni, infatti, si è accomodato in panchina, con ghiaccio sul ginocchio. Cambio obbligato, quindi, per Farris, vice di Inzaghi, che punta su Carlos Augusto.
Tegola in vista dei prossimi appuntamenti per i campioni d’Italia in carica che il prossimo martedì 8 aprile voleranno a Monaco di Baviera per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Da capire se si tratta di un cambio in via precauzionale, proprio per la sfida ai tedeschi.
Sono attese novità, quindi, per quanto riguarda le condizioni del numero 95 nerazzurro, già dalle conferenza stampa post partita. Se questo infortunio dovrebbe essere più serio del previsto sarà, inoltre, probabile che il giocatore si sottoponga ad esami strumentali.
Infortunio Bastoni, cosa filtra verso Bayern Monaco-Inter
“Bastoni non lo abbiamo rischiato ma dovrebbe essere un affaticamento, faremo gli accertamenti.”, queste le parole di Massimiliano Farris al termine di Parma-Inter sulle condizioni del numero 95. Ottimismo, quindi, per la presenza di Bastoni contro i bavaresi per la sfida di Champions. In ogni caso, saranno determinanti gli accertamenti a cui il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore per valutare la sua presenza nella partita che, al momento, è, comunque, in dubbio.
Infortunio Bastoni, a breve il verdetto: sollievo per Inzaghi
Oggi, domenica 6 aprile, arriveranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Alessandro Bastoni. Il calciatore ha rimediato un fastidio al ginocchio al termine del primo tempo col Parma al Tardini, e per tale motivo, è stato accomodato in panchina. Filtra ottimismo per lo stato di salute del difensore italiano che potrebbe recuperare già in vista della sfida col Bayern Monaco, nella difficile trasferta in Germania. Sollievo, dunque, per l’Inter e per Inzaghi.