Infortunio Beltran – All’83’, nei minuti conclusivi della gara tra Genoa e Fiorentina, l’attaccante Beltran, lascia il campo e cede il suo posto a Rubino, a causa di un problema fisico. Le sue condizioni saranno aggiornate dopo gli esami, che confermeranno il suo stato di salute.
La prima punta della Viola, è uscita zoppicando dal terreno di gioco, dunque la sua presenza nella sfida contro il Torino all’Olimpico, valevole per l’11^ giornata di Serie A, resta in dubbio.
L’infortunio dell’argentino rischia di essere una perdita importante per Palladino, dato che già Kean aveva accusato pre-gara un fastidio all’adduttore e questo complica ulteriormente la situazione. L’ex tecnico del Monza, in vista del prossimo impegno, dovrà correre ai ripari.
Infortunio Beltran, come cambia l’attacco: le possibili soluzioni
Beltran ha accusato un fastidio nei minuti conclusivi di Genoa-Fiorentina e ha dovuto lasciare il posto al giovane Rubino. Gli esami strumentali che verranno svolti, aggiorneranno le condizioni sull’argentino e ci diranno con certezza se potrà o meno essere presente nella gara contro il Torino all’Olimpico. Se dovesse essere assente, il reparto avanzato verrà guidato, con molte probabilità, da Ikoné–Colpani e uno tra Kouamé e Kean, da valutare anche l’ex Juventus.