Infortunio Bennacer – Inizio di stagione altalenante per il Milan di Paulo Fonseca che dopo il pareggio per 3-3 maturato in casa del Cagliari di Davide Nicola, sarà protagonista del match di cartello della 13^ giornata del campionato di Serie A.
I rossoneri, infatti, ospiteranno la Juventus allenata da Thiago Motta, sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00. Una sfida da non fallire per i meneghini che, in caso di risultato negativo, perderebbero ulteriore terreno con le prime sei della classe.
Lo staff medico del Milan, però, valuta attentamente le condizioni di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, infatti, è fermo dal mese di settembre a causa di una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro.
Infortunio Bennacer: ecco quando può tornare in campo
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il rientro di Ismael Bennacer è previsto tra un mese. Il giocatore algerino potrebbe tornare ad allenarsi agli ordini di Paulo Fonseca poco prima della 17^ giornata, e non è escluso che possa essere convocato per il primo turno del 2025.