Infortunio Berardi – Come sta Berardi? L’attaccante del Sassuolo, come noto, non ha preso parte alla sfida tra Ucraina-Italia. Spalletti, a fine partita, ha commentato l’esclusione dell’esterno offensivo neroverde confermando le sue condizioni non ottimali. Il ct della Nazionale ha rivelato: “Berardi era leggermente affaticato”.
Un piccolo allarme che potrebbe spiazzare anche Dionisi e tutti i fantallenatori in vista della 13^ giornata tra Empoli-Sassuolo. Le condizioni del numero dieci neroverde saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma trapela sostanziale ottimismo per il suo immediato ritorno in campo.
Nella peggiore delle ipotesi, Dionisi potrebbe recuperare il suo capitano almeno per la panchina, ma come detto, nelle ultime ore starebbero avanzando totali rassicurazioni sulle condizioni fisiche dell’esterno offensivo. Cosa fare al fantacalcio in vista del 13° turno? Il nostro consiglio è quello di schierarlo titolare a prescindere da tutto, ma “copritevi” con un altro attaccante certo della titolarità.
🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: tutte le novità in vista della 13^ giornata
Infortunio Berardi, le percentuali in vista di Empoli-Sassuolo
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo affermare che Berardi scenderà in campo dal primo minuto al 75%-80% in vista della sfida contro l’Empoli. Sono attese ulteriori novità nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni. Piccolo allarme pronto a svanire nel corso della settimana.