Infortunio Berardi – Anche nella serata di ieri, 29 maggio, Domenico Berardi si è confermato un’assoluta sentenza tra le mura amiche, regalando un nuovo bonus al fantacalcio grazie al calcio di rigore realizzato nel recupero del primo tempo nell’anticipo contro il Monza che ha aperto la 36^ giornata.
La stella del Sassuolo, tuttavia, ha tenuto tutti con il fiato sospeso al 74′, quando ha chiesto di essere sostituito a seguito di un contrasto di gioco con Marlon. Vista l’annata a dir poco sfortunata per Berardi soprattutto a livello di problematiche muscolari, la preoccupazione non è stata poca.
In questo caso, però, dovrebbero arrivare buone notizie. Mister Dionisi, al termine della gara, ha fatto chiarezza ai microfoni di DAZN: “L’espulsione è stata un duro colpo. Poi ti chiede il cambio il tuo miglior giocatore, quello più importante ovvero Berardi, fortunatamente non per un infortunio ma solo per crampi“.
Infortunio Berardi, la sua gestione nelle prossime partite
Nulla di allarmante, dunque, intorno alle condizioni di Domenico Berardi. Non dovrebbe celarsi alcun infortunio dietro la sua sostituzione, semplici crampi ed uscita precauzionale dal terreno di gioco. Sospiro di sollievo, il fantacalcio potrà contare ancora sul numero 10 del Sassuolo nelle prossime due giornate, in cui i neroverdi affronteranno in trasferta la Sampdoria e la Fiorentina tra le mura amiche. Neanche a dirlo, Mimmo andrà schierato tra i vostri titolari, essendo un uomo bonus a dir poco decisivo.