Infortunio Berardi – Arriva la fine di un vero e proprio incubo per Domenico Berardi. Il numero 10 del Sassuolo, in questa stagione assente in Serie A e al fantacalcio, è pronto a tornare in campo e potrà farlo già in questo weekend.
A sorpresa ieri, venerdì 4 ottobre, l’allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, ne ha annunciato in conferenza il pieno recupero in vista dell’imminente sfida contro il Cittadella: “Domenico è recuperato. Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra”.
Grosso ha poi aggiunto: “A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità, siamo felici di trovarlo nel gruppo squadra. Titolare? Dall’inizio non credo sia il caso di proporlo. È con noi, siamo felicissimi di averlo, potremo usare questa arma nel corso della gara“. Finalmente Berardi potrà dunque rimettersi in gioco, almeno per il momento in Serie B. Ma a gennaio?
Infortunio Berardi, finalmente il ritorno in campo: occhio a gennaio
Domenico Berardi torna in campo e lo fa con la maglia del Sassuolo. Il numero 10 neroverde ha finalmente recuperato dal grave infortunio al tendine d’Achille e si rilancerà in Serie B nel corso dei prossimi mesi. Occhio però in vista di gennaio, soprattutto se darà le dovute risposte dal punto di vista fisico. Non è affatto da escludere che più di un club di Serie A possa muoversi per lui: è ciò che si augurano i molti beniamini dell’attaccante in termini di fantacalcio e non.