Infortunio Berardi – L’ultima giornata di campionato del 2023 ha lasciato in eredità al Sassuolo un piccolo dubbio sulle condizioni di Berardi.
L’esterno italiano era uscito acciaccato dalla sfida col Milan chiedendo il cambio a gara in corso. In un primo momento si temeva che si trattasse di un problema muscolare, ma nel post partita il tecnico dei neroverdi Dionisi ha rassicurato tutti indicando in semplici crampi il motivo dello stop forzato del numero 10.
Il punto interrogativo sulle condizioni del classe 1994 resta comunque, complice soprattutto l’imminente impegno in Coppa Italia degli emiliani previsto per domani (mercoledì 3 gennaio) contro l’Atalanta. Ci sarà Berardi? E come verrà gestito in vista della 19^ giornata di Serie A?
Infortunio Berardi, cosa filtra sul suo impiego tra Coppa Italia e Serie A
Secondo le informazioni trasmesse da Sky Sport, il capitano dei neroverdi dovrebbe precauzionalmente saltare l’impegno contro i bergamaschi per non correre rischi inutili e permettergli di recuperare con calma. Ciò significa che le sensazioni per un suo rientro al 100% in vista della sfida di campionato con la Fiorentina di sabato 6 gennaio sono abbastanza positive.