Infortunio Berardi – Buone notizie per i fantallenatori di Berardi in vista delle prossime giornata di campionato. Come confermato dal neo tecnico Bigica, il capitano del Sassuolo potrebbe tornare a disposizione entro la prossima giornata di campionato.
Il tecnico neroverde, durante la conferenza stampa in vista del match di recupero contro il Napoli, ha confermato che l’unico indisponibile, ad oggi, è Viti. Strana spianata per il ritorno di Berardi, ma bisognerà capire se l’attaccante del Sassuolo riuscirà a ritornare nell’elenco convocati già dalla sfida di recupero contro i partenopei.
Scenario decisamente complicato. Più probabile un ritorno tra i convocati in vista della prossima 27^ giornata, con il capitano neroverde pronto a trovare spazio nel corso del secondo tempo e non dal primo minuto. Non è da escludere, però, un recupero più tranquillo e senza forzatura in occasione della 28^ giornata.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: novità e titolari
Infortunio Berardi, sorridono i fantallenatori
Come detto, Berardi si prepara al ritorno in campo. Cosa cambierà a fantacalcio? Occhio alla gerarchie rigorista che riprenderà la “forma” di inizio stagione, con Berardi prima scelta e Pinamonti prima alternativa. I fantallenatori di Berardi, inoltre, potranno tornare a sorridere anche per il discorso calci piazzati, con il capitano del Sassuolo pronto a recitare una parte da protagonista anche da questo punto di vista.