Infortunio Berardi – Punto interrogativo sul possibile recupero di Berardi in vista della prossima 31^ giornata tra Salernitana-Sassuolo. L’attaccante neroverde, come noto, non ha preso parte alla sfida di campionato contro la Juventus per un problema muscolare. Le sue condizioni saranno valutate con calma nel corso della settimane, ma trapela cauto ottimismo.
Dionisi potrà recuperare il suo capitano solamente in caso di rischi ridotti a zero. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Non è escluso che l’attaccante neroverde possa partire dalla panchina o posticipare addirittura il suo ritorno in campo direttamente alla 32^ giornata per ridurre a zero i potenziali rischi.
Come detto, trapela massimo ottimismo e il recupero di Berardi per la sfida contro la Salernitana, a oggi, si aggira intorno al 75%-80%. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di schierarlo titolare se sarà convocato, ma “copritevi” con un titolare certo come primo cambio dalla panchina. Valutate attentamente le vostre stretegie.