Infortunio Bernabè – Brutte notizie in casa Parma dopo il recente ko muscolare di Bernabè. Il regista dei ducali, ha accusato una fitta al flessore durante la sfida dell’11^ giornata contro il Genoa. Non trapela grande ottimismo sui tempi di recupero, soprattutto dopo l’esito degli esami strumentali.
Bernabè salterà sicuramente la sfida della 12^ giornata contro il Venezia, e dopo l’esito degli esami strumentali, il suo stop potrebbe prolungarsi anche dopo la sosta della Nazionali. Il centrocampista, infatti, ha riportato una lesione di alto grado ai flessori e si teme uno stop di oltre un mese.
Il fantasista dei ducali salterà sicuramente la 13^ giornata: queste le prime indiscrezioni dall’infermeria del Parma. Le sue condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana, ma la sensazione è che Bernabè potrebbe stare fuori tra i 30 e i 40 giorni. Sono attese novità.
Infortunio Bernabè, l’esito degli esami e lungo stop
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra“. Come detto, tempi di recupero da valutare, ma si teme uno stop di oltre un mese.