Infortunio Bernabè – Brutte notizie in casa Parma dopo il recente ko muscolare di Bernabè. Il regista dei ducali, ha accusato una fitta al flessore durante la sfida dell’11^ giornata contro il Genoa. Non trapela grande ottimismo sui tempi di recupero, soprattutto dopo le parole di Pecchia nel post gara.
Bernabè salterà sicuramente la sfida della 12^ giornata contro il Venezia, e poi sarà rivalutato dopo la sosta per le Nazianali. Il problema ai flessori non sembra un infortunio di poco conto, e non è escluso che il centrocampista del Parma possa stare fermo per circa 30 giorni.
Qualora i primi aggiornamento sul ko dovessero essere confermati dagli esami strumentali, Bernabè salterebbe anche la sfida della 13^ giornata contro l’Atalanta, per poi valutare il suo ritorno a disposizione per il match della 14^ giornata contro la Lazio. Sono attese novità dopo gli esami strumentali del fantasista dei crociati.
Infortunio Bernabè, si teme lungo stop
Come accennato, non è escluso che Bernabè possa stare fermo ai box per circa un mese. Nella migliore delle ipotesi, il centrocampista del Parma potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta della Nazionali, anche se, come detto, in caso di lesione muscolare, la presenza del numero 10 del Parma sarà a forte rischio anche in vista della 13^ giornata di campionato post sosta delle Nazionali. Sono attese novità nelle prossime ore.