Infortunio Bernabé – Il Parma perde Bernabé per infortunio e dovrà farne a meno nuovamente per diverso tempo. Lo stop patito nei primi minuti della sfida contro il Bologna, infatti, non è lieve.
Il Parma ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Bernabé. Dagli esami strumentali ai quali è stato sottoposto, ne è emerso un problema muscolare a carico della regione adduttoria della coscia destra.
Un’altra tegola per Bernabé, dunque, che era appena rientrato dal grave infortunio muscolare rimediato lo scorso novembre. Ora il nuovo Parma di Chivu sarà costretto a rinunciare a lui in vista dei prossimi impegni, con i tempi di recupero che rischiano di essere lunghi.
Infortunio Bernabé: lunghi tempi di recupero
Il Parma perde nuovamente Bernabé, altro infortunio muscolare di grave entità per il centrocampista spagnolo. Stando alle prime sensazioni sui tempi di recupero, salterà quantomeno le prossime tre giornate, per essere poi rivalutato nella prima gara post sosta Nazionali, Verona-Parma della 30^ giornata, ma il suo rientro rischia di slittare nel mese di aprile. In ogni caso, la sua stagione è di fatto compromessa, visto che poi dovrà ritrovare il ritmo partita. Tornerà comunque a disposizione per il rush finale di campionato.