Infortunio Bernabé – Pessima notizia per Pecchia che dopo 16′ perde Bernabé per un problema muscolare. Lo spagnolo è tra i titolarissimi del tecnico del Parma, che dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. Entra sul terreno di gioco Haj Mohamed.
Le prime sensazioni non sono affatto positive per l’ex Manchester City, uscito in lacrime con l’aiuto dei membri dello staff degli emiliani. Per il fantasista, come detto in precedenza si tratta di un problema ai flessori, accusato in una ripartenza.
Durante uno scatto, Bernabé ha sentito un forte dolore ai flessori, chiedendo immediatamente il cambio a Pecchia. Dopodiché si è accasciato a terra, fino al momento della sostituzione. Nelle prossime ore, in ogni caso, si saprà di più sullo stop del centrocampista che, come detto in precedenza, si teme non sia breve.
Infortunio Bernabé, i primi aggiornamenti: il verdetto per la 12^ giornata
Conclusa Parma-Genoa con la vittoria degli ospiti sui padroni di casa, mister Pecchia è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match. Il tecnico dei ducali ha fornito importanti aggiornamenti su Bernabé, centrocampista uscito al 16′ per infortunio.
Queste le prime novità sul calciatore spagnolo: “Si tratta di un problema muscolare. Non ci sarà contro il Venezia, vedremo dopo la sosta“. Una tegola importante per il Parma ed i fantallenatori, che dovranno fare a meno del calciatore in questione nella 12^ giornata di Serie A.