Infortunio Bernabè Vogliacco – Brutte notizie per Chivu in vista delle prossime partite di campionato e per il finale di stagione. Il tecnico dei ducali, infatti, dovrà fare i conti con il doppio infortunio di Bernabè e quello di Vogliacco. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare, il quale sarà valutato nelle prossime ore.
Possibile ko al flessore, ma sono attese conferme dopo il primo verdetto. Al suo posto dentro Estevez. Non solo Bernabè: Chivu dovrà fare i conti anche con il ko di Vogliacco, il quale ha riportato un fastidio muscolare e anche in questo caso le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
A prescindere dall’entità dell’infortunio, Bernabè e Vogliacco salteranno sicuramente la prossima sfida della 34^giornata contro la Lazio. In chiave fantacalcio, come da regolamento, Bernabè e Vogliacco non prenderanno voto (s.v) per entrambi per questa 33^ giornata.
Infortunio Estevez, altro ko a fine primo tempo
Non solo Bernabè e Vogliacco, Chivu dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Estevez, fermatosi nella parte finale del primo tempo per un problema muscolare. Anche in questo caso, si attendono gli esami strumentali nelle prossime ore per valuterà l’entità del ko.