Infortunio Beto – Diramate le formazioni ufficiali di Lecce-Udinese, i più attenti hanno subito notato un’assenza pesante per la squadra di mister Sottil: quella di Beto. L’attaccante bianconero non si accomoderà nemmeno in panchina e anzi, andrà direttamente in tribuna.
Il motivo? Il centravanti dei friulani è stato costretto a rimanere a casa per via del colpo della strega, problema rimediato durante l’ultima rifinitura. Il classe ’98, che non potrà aiutare la squadra con i suoi gol e le sue giocate, verrà sostituito da Nestorovski. Emergenza totale in attacco per l’Udinese dunque, con l’assenza di Beto che si andrà ad aggiungere a quella già preannunciata di Success.
Prima del fischio iniziale, intervenendo ai microfoni di Dazn, in Dt dell’Udinese ha voluto fare il punto sull’attaccante portoghese. Queste le parole di Marino su Beto: “Ha avuto il classico colpo della strega e all’ultimo non è potuto partire con la squadra. Ultimamente è un po’ sfortunato, la speranza è di recuperarlo il prima possibile“.