Infortunio Beto – L’Udinese viene dal successo per 2-0 contro la Sampdoria che ha determinato la retrocessione degli ospiti. L’obbiettivo di Sottil e di tutta la formazione friulana è chiaramente quello di confermarsi anche nella prossima partita, quella complicata contro la Fiorentina, una delle squadre più incisive di questa stagione.
Chiaro che l’allenatore, spera di avere tutti i suoi giocatori pronti e disponibili per essere schierati in campo. Purtroppo per lui, però non sarà così. L’assenza certa è quella di Ehizibue che ha finito la sua stagione. Un altro dubbio riguarda Beto, alle prese con il problema alla schiena che lo blocca da alcune partite.
Contro la Sampdoria, si era accomodato addirittura in tribuna. Nella seduta di allenamento odierna, ha invece svolto parte del lavoro differenziato. La scelta definitiva verrà comunque presa nella giornata di oggi o al massimo di domani. Qualora il giocatore dia ancora una volta forfait sarebbe già pronto Thauvin, così come accaduto contro i blucerchiati.