Infortunio Beto – L’Udinese sta giocando contro la Sampdoria in una partita importante che vedrà di fronte le due squadre per portare a casa i 3 punti. Nelle scelte di formazione dei padroni di casa, Beto non è presente. Il giocatore infatti, ancora alle prese con l’infortunio e di conseguenza sarà ancora una volta in tribuna.
L’allenatore Sottil, nel corso del prepartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato della situazione spiegando che: “Spero di recuperarlo presto”. Al momento dunque non emergono novità sostanziali in merito ai tempi di recupero dell’attaccante friulano.
Il tecnico in questa partita ha infatti scelto Thauvin spiegando: “È forte, ha una carriera incredibile alle spalle. Ci ha messo un po’ di tempo per inserirsi ed adattarsi al nostro campionato, totalmente diverso da quello messicano. È straordinario, vuole darci una mano”. Presente inoltre Nestorovski per completare la sua zona offensiva. Nei prossimi giorni Beto svolgerà molto probabilmente altri accertamenti per capire meglio quali siano i tempi di recupero esatti.
Infortunio Beto, ecco quando potrebbe tornare
Beto potrebbe nuovamente far parte delle scelte di Sottil, nella 35ª giornata nella partita della sua Udinese contro la Fiorentina. In ogni caso il percorso di recupero dal problema alla schiena, procede bene visto che nei giorni scorsi ha comunque svolto l’allenamento in gruppo. Molto probabilmente, la scelta di non schierarlo quest’oggi è dovuta alla precauzione, per evitare possibili e pesanti peggioramenti.